CIRCOLARE ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

Agli Alunni Classi terze, quarte, quinte

Oggetto: Orientamento UNIGE

Si informano docenti ed alunni che

l’Università di Genova è lieta di invitare all’Open Day di Ateneo online che avrà luogo Venerdì 15 maggio e sabato 16 maggio dalle 9 alle 18.

Nel corso di questo evento sarà possibile conoscere i corsi di Laurea e Laurea magistrale e i relativi sbocchi professionali nonché conoscere i servizi e le opportunità dell’Università di Genova.

l’Università di Genova proporrà una serie di webinar e iniziative di orientamento destinati agli alunni delle ultime classi degli istituti secondari di secondo grado, in vista delle iscrizioni all’ateneo per il prossimo anno scolastico,
guidando ad una scelta più consapevole dei futuri indirizzi di studio.

Alla pagina https://unige.it/open-day è possibile consultare il programma e il calendario delle presentazioni dei corsi di studio.

Genova, 14 maggio 2020

M. A. Viotti