COLLOQUI GENERALI

Al fine di consentire una migliore informazione sull’andamento scolastico degli alunni, la scuola organizza due giornate di incontro pomeridiano con i docenti con la seguente suddivisione:

Martedì 22 gennaio 2019

Giovedì 24 gennaio 2019

L’orario previsto è 15.00-18.00

Le materie sono state suddivise su due pomeriggi per cercare di consenitre il colloquio con il maggior numero di docenti. Sarebbe comunque opportuno che in queste occasioni si presentassero i genitori che hanno difficoltà ad intervenire ai colloqui mattutini e comunque quelli che devono trattare situazioni particolari.

I risultati del primo trimestre possono in questo senso fornire una valida indicazione:laddove non vi siano insufficienze si potrebbe pensare a rimandare il coloquio ad una fase successiva dell’anno.

La prenotazione avverrà tramite l’apposita funzione del registro elettronico a partire da lunedì 7 gennaio 2019.