PROGETTO LICEO CLASSICO E SPORT – CLAVIERE 2019

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative del PTOF , i Docenti di Scienze Motorie hanno proposto un progetto di avviamento allo sci e di sicurezza in montagna per gli studenti del biennio  ( Classi prime non del Liceo per l’Europa e classi seconde ).

Il progetto prevede un soggiorno a Claviere dal 20 al 23 gennaio 2019, lezioni di sci il 21 e il 22 per l’intera giornata e la mattina del 23 ed un percorso sulla legalità in montagna.

Il costo indicativo é di euro 300, comprensivo di viaggio in pullman, pensione completa, scuola di sci e skipass.

Le adesioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo liceoclassicoesport@liceodoria.it dalle ore 8 di mercoledì 28 novembre alle ore 20 di giovedì 29. Poiché i posti disponibili sono  90 in caso di esubero avranno la precedenza eventuali iscritti del 2018 che non fossero riusciti a inserirsi l’anno scorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Rapetti, Responsabile del Progetto.

Genova, 23/11/2018                                                    Il Dirigente Scolastico

prof.ssa M.Viotti