annuario1-1

I “Quaderni del D’Oria” contengono gli Atti dei Convegni tenuti al Liceo D’Oria fino al 2008.

In evidenza il Quaderno dedicato al Settantesimo del Palazzo del D’Oria, con i nomi di tutti i Presidi, i Professori e gli Alunni dal 1937 al 2007 e il Quaderno “Miscellanea di studi per S. Di Meglio”.

Ouvertures (1997 – 2003)

Pubblicazione annuale di poesie, prose e disegni degli studenti del D’Oria, chiamati a concretizzare le proprie capacità creative e poetiche in un testo originale sia per le tematiche, sia per la veste editoriale e grafica.

Annuario

elenco1

A partire dal 2004 il volume Ouvertures, mantenendo le sue caratteristiche di originalità e creatività giovanile, è confluito nell’ Annuario, fedele ricostruzione di un anno trascorso insieme, attraverso le fotografie delle classi, dei viaggi di istruzione, delle imprese sportive degli studenti, corredate di resoconti e dei nomi di tutti coloro che studiano, insegnano e operano al Liceo D’Oria.

quaderno 16 fronte

Per chi fosse interessato ai volumi chiedere al Responsabile Biblioteca o in Segreteria.