Alternanza classi terze a.s. 16-17

Proposte di attività di alternanza Classi terze a. s. 2016-17

Secolo XIX                                                     40 ore                         (15 studenti)

Tutor prof. Manueli

Teatro Stabile                                          40 ore                         (15 studenti)

Tutor prof. Manueli

FAI                                                                40 ore                          (10 studenti)

Tutor prof. Manueli

Ducale – Storia in Piazza                   40 ore                          (20 studenti)

Tutor prof. Spada

Dafne                                                           40 ore                         (20 studenti)

Tutor prof. Spada

Conservatorio                                          50 ore                         ( 3 studenti)

Tutor prof. Spada

UNICEF                                                       40 ore                         (15 studenti)

Tutor prof. Mussi

Radio                                                            40 ore                         (15 studenti)

Tutor prof. Mussi

Piattaforma ISVAP                                 68 ore

Tutor prof. Arena

Le attività sono obbligatorie. Ogni studente dovrà frequentare uno stage

Se possibile saranno attivati stage estivi di cui si darà comunicazione nel corso dell’anno

Per informazioni generali rivolgersi alla prof. Terrana o scriverle all’indirizzo mail  marina.terrana@liceodoria.it