Campionati Regionali Studenteschi di Golf

L’undici aprile è stata disputata la finale regionale dei Campionati Studenteschi di Golf presso il circolo Golf e Tennis di Rapallo. I nostri ragazzi, accompagnati dal prof. Renato Costa, non sono stati messi in difficoltà dalla pioggia e anche quest’anno il titolo è stato conquistato dal Liceo D’Oria con la vittoria di Domitilla De Marco di IA (1° lordo assoluto) seguita al secondo posto da Sebastiano De Ferrari di IIIA (1° netto assoluto). Per il Liceo D’Oria hanno partecipato anche Greta Gazzano di IG e Carlotta Napoli di IC. Per tutti è stata una bellissima esperienza all’insegna della correttezza e dell’amicizia. Lo sport ha il grande valore educativo di unire, valore in cui la scuola crede. Bravi ragazzi!