PROVE DI RECUPERO DEBITI FORMATIVI

Le prove di recupero scritte si svolgeranno il 29,30 e 31 agosto secondo i seguenti criteri:

Italiano Latino Greco Matematica prova scritta.

In caso di esito negativo la commissione di correzione convocherà l’alunno per un’ulteriore prova orale che si svolgerà Lunedì  4 settembre, insieme alle materie (Filosofia Inglese  Geostoria) che prevedono  solo prova orale.

Per Latino e Greco nel biennio verrà proposta una versione. In caso di convocazione all’orale verranno chiesti approfondimenti su compiti assegnati a giugno. Per Latino e Greco nel triennio verrà assegnata una versione più due domande sintetiche di Letteratura.  In caso di convocazione all’orale verranno chiesti approfondimenti su compiti assegnati a giugno.

La convocazione per l’eventuale prova orale verrà affissa all’albo dell’Istituto venerdì 1 settembre dopo le ore 12.00 CALENDARIO  PROVE  RECUPERO AGOSTO-SETTEMBRE 2017

Prove scritte

martedì 29 agosto Ore 10.00 Latino(2h biennio 3h triennio)   Italiano(2h)
mercoledì ’ 30 agosto Ore 10.00 Greco(2h biennio 3h triennio)